Finalmente è arrivato Giugno. Lo so, non si direbbe perchè in gran parte dell’Italia continua a piovere, ed il caldo stenta a venire (per mia somma gioia! Come ormai saprete, noi LargoBaleni odiamo il caldo). Quindi posso rendere pubblici i miei personali DegustaBox Awards, gli oscar della scatola di assaggi che ho comprato a Maggio e che non volevo spoilerarvi, nel caso in cui sarebbe arrivata anche a qualcuno di voi.
Piccola premessa: ho preso la DegustaBox di Maggio sfruttando un’offerta su groupon molto conveniente, incuriosito da tutti gli youtubers che, ricevendola in regalo, l’hanno pubblicizzata nei loro video. Personalmente ho pagato la DegustaBox, quindi potete fidarvi (non che degli altri non dobbiate fidarvi) sull’oggettività dei miei pareri. Ma ho deciso di non recensire i singoli prodotti, bensì di assegnare degli “oscar”. Questo perchè penso che i protagonisti stavolta debbano essere, nel bene o nel male, i prodotti e non chi li assaggia.
INIZIAMO con i 5 ambitissimi premi!
Un ringraziamento particolare a:
-DEGUSTABOX (https://www.degustabox.com/it/) per l’idea, meravigliosa per un LargoBaleno, di inviare a casa dei prodotti nuovi a sorpresa da testare. Peccato, a mio avviso, per il prezzo che dovrebbe essere abbassato un po’.
-GROUPON (https://www.groupon.it/) che come al solito si rivela il mezzo per promuovere prodotti mettendo in accordo i bisogni di venditori e compratori contemporaneamente.
-IL CORRIERE a cui ho fatto prendere un infarto. Il citofono non funzionava, ci siamo accordati al telefono per lasciare il pacco davanti alla porta di casa, ed è stato sorpreso da BabboBaleno che lo ha scambiato per un ladro!